PISELLI FINI IGELA
Non sempre possiamo avere tutte le verdure e gli ortaggi che preferiamo, per questo possiamo fare scorta di prodotti surgelati che ci permettono di avere le verdure tutto l’anno! Come scegliere i surgelati migliori?
Basta guardare la provenienza, verificare che la catena del freddo rispetti le normative più severe e che ogni prodotto sia surgelato già pulito e pronto per essere utilizzato. In poche parole basta scegliere i surgelati Igela!
Sono pratici, già lavati e confezionati per garantirti la massima comodità e velocità in cucina.
E in più sono prodotti selezionati in esclusiva per te dal Centesimo, che ti assicura tutta la qualità di un prodotto 100% italiano e il risparmio di sempre.
ZUPPETTA DI PESCE CON PISELLI IGELA
INGREDIENTI
- 1 patata grande
- ½ porro
- 150 ml di brodo vegetale
- 30 g di piselli fini Igela
- 100 g di merluzzo
- Prezzemolo tritato e limone
PREPARAZIONE
STEP 1
Pelare e affettare la patata, tagliare a rondelle il porro.
STEP 2
Stendere della carta forno in una pirofila, disporre le patate e i porri coprendo tutta la superficie e aggiungere il brodo vegetale.
STEP 3
Coprire con un coperchio da forno o della carta stagnola e far cuocere in forno per circa 35 minuti a 200 gradi.
STEP 4
Scottare i piselli fini Igela, scolarli e mescolarli in una ciotola con la panna da cucina.
STEP 5
Versare piselli e panna sulle patate, adagiare il merluzzo e far cuocere in forno per altri 7 minuti utilizzando la funzione grill.
STEP 6
Una volta pronto distribuire del prezzemolo fresco tritato e qualche fettina sottile di limone per decorare. Il piatto è pronto da gustare!